Problemi registro elettronico

Si segnala che ci sono problemi nell'accesso al registro elettronico con l'aggiornamento dell'app Classeviva (sia Classeviva Studenti, che Classeviva Famiglie, che Classeviva Docenti).

In caso di problemi di improvviso mancato accesso, queste sono le possibili soluzioni:

  1. Provare a disinstallare l'app e poi a reinstallarla (fare sempre attenzione alle differenti app Classeviva Famiglie e Classeviva Studenti)
  2. provate ad entrare, con le solite credenziali, con un pc andando su https://web.spaggiari.eu
  3. provate a recuperare la password del RE, andando su "Recupera Password". Potete anche vedere le brevi istruzioni che abbiamo preparato.

Si ricorda che Studenti e famiglie possono consultare varie FAQ su questo stesso sito (Servizi > Per studenti e famiglie > FAQ).

Per ulteriore supporto ricordiamo che del registro elettronico se ne occupa la segreteria (rmpc420003@istruzione.it), non il teamdigitale.