Attività Sportive

La nostra studentessa Angelica Erpini, studentessa della 4N liceo linguistico, la scorsa estate ha partecipato ai Campionati mondiali di canottaggio under 19 classificandosi seconda nel doppio femminile e aggiudicandosi così la medaglia d'argento.

erpini

Greta Falchi, alunna della 2D liceo classico, ha conquistato la medaglia d'argento nella disciplina Fighting System diventando Vice Campionessa Italiana assoluta categoria -52Kg ai Campionati Italiani assoluti di Ju Jitsu che si sono svolti il 12 dicembre u.s. presso il Centro Federale CONI di Ostia - Pala Pellicone.

ju jitsu

padel

Si è concluso il 25/05/21 presso il circolo sportivo Orange Futbol Club, il primo torneo di Padel del liceo Lucrezio Caro, dopo le combattute semifinali e la finale, hanno conquistato il primato la coppia Alfonsi Francesco e Violante Giorgio (Le Minghe del Padel). Al secondo posto solo dopo un lungo tie-break si è posizionata la coppia Fioretti Emanuele e Nardella Matteo (Godzy).

Clicca qui per la Gallery.

Petra Daphne Croce, vincitrice Campionati Nazionali under 18 di Pattinaggio su ghiaccio (Torino, apr. 2021)

pattinaggio

Sofia Sensi (1F), medaglia d’argento (clavette) e di bronzo (nastro), al Campionato nazionale opes San Marino 2021.

Clicca qui per la Gallery.