ITS Academy: AperITS

AperITS - Incontra gli ITS
Venerdì 3 maggio 2024 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 presso la Città dell’Altra Economia (Roma - Largo Dino Frisullo, snc) L'iniziativa è organizzata da cinque Istituti Tecnologici Superiori del Lazio, operanti in diverse aree tecnologiche: - Fondazione ITS Servizi alle Imprese Xellence (Servizi alle imprese) - Fondazione ITS Agroalimentare (Agroalimentare) - Fondazione ITS Rossellini (Cinema e TV) - Fondazione ITS Turismo (Turismo) - Fondazione ITS Caboto (Mare e Logistica) AperITS è l’appuntamento dedicato all'alta specializzazione tecnica e alla presentazione delle opportunità post diploma offerte dagli Istituti Tecnologici Superiori. Nato con l’obiettivo di supportare studenti e famiglie nelle scelte per il futuro, sarà tuttavia un incontro di orientamento diverso dal solito!  Gli studenti potranno infatti avvicinarsi al mondo ITS e conoscere l'offerta formativa delle singole Fondazioni organizzatrici non solo attraverso presentazioni e desk informativi, ma anche attraverso il coinvolgimento attivo dei giovani in laboratori e giochi. La giornata si concluderà poi con un momento di convivialità - un aperitivo - offerto dalle Fondazioni. COME PARTECIPARE La partecipazione all'evento è libera. Prenotazione obbligatoria mediante compilazione del seguente form: