Roma Tre: orientamento Ateneo

UNIVERSITA' di ROMA TRE

EVENTI ORIENTAMENTO

• Orientarsi a Roma Tre, l’evento annuale di orientamento in entrata, si svolgerà lunedì 8 luglio 2024 dalle ore 17.00 in Via Ostiense 133.
    Sarà l’occasione per partecipare alle presentazioni dell'offerta formativa dei nostri 13 Dipartimenti, organizzate secondo uno specifico programma e per visitare gli stand informativi, conoscere i servizi di Ateneo, incontrare il personale delle Segreterie didattiche per informazioni sugli aspetti peculiari del Corso di interesse e ritirare il materiale informativo. In Piazza Telematica (Torre D-Via Ostiense 133), dalle ore 17.00 alle ore 20.00 sarà possibile simulare le prove di accesso e procedere con le preiscrizioni alle prove, utili all’immatricolazione.
    Inoltre sarà possibile incontrare gli Uffici dell’Area Servizi per gli Studenti e lo staff dell’Ufficio Orientamento per svolgere dei colloqui personalizzati.
    L’evento è ad accesso libero e gratuito.
    Per una migliore promozione dell’evento, vi chiediamo gentilmente di scaricare la locandina, che verrà anche portata da un gruppo di nostri studenti presso le scuole territorialmente più vicine all’Ateneo, per essere possibilmente affissa presso le vostre sedi in questi giorni di Esami di Stato.
    Certi della consueta collaborazione, ringraziamo per l’attenzione e vi aspettiamo a Orientarsi a Roma Tre!

OpenNight24_locandina.pdf