Roma Tre: orientamento Ateneo

UNIVERSITA' di ROMA TRE

EVENTI ORIENTAMENTO

Ufficio Orientamento dell'Università degli studi Roma Tre vi informa che martedì 2 aprile 2024 alle ore 17:00 si svolgerà un Open day in modalità a distanza per presentare i percorsi di formazione da 30 CFU ex art. 13 del DPCM 4 ago 2023 prossimi all’avvio presso l’Università degli Studi Roma Tre.
Per partecipare all’evento è possibile utilizzare il seguente link:

PARTECIPA ALL’OPEN DAY
(per partecipare è opportuno utilizzare Microsoft Teams in versione web e collegarsi come ospite)

Si ricorda che è possibile iscriversi ai percorsi di formazione per il conseguimento di un’ulteriore abilitazione fino al 5 aprile.
Il bando di accesso è pubblicato nella sezione dedicata del Portale dello Studente.
Per maggiori informazioni sull’organizzazione didattica dei percorsi è possibile consultare la sezione PeF30 sul sito del CAFIS.
Per maggiori informazioni o eventuali variazioni è possibile consultare la seguente pagina.

GIORNATE DI VITA UNIVERSITARIA

Con piacere l'Ufficio orientamento dell'Università degli studi Roma Tre invia il link per partecipare alle Giornate di Vita Universitaria (GVU) 2024, che si svolgono secondo il seguente calendario.
Le GVU sono 13 incontri di orientamento, tanti quanti sono i nostri Dipartimenti, destinati agli studenti e alle studentesse delle ultime due classi delle scuole medie superiori.
Per partecipare è necessaria la prenotazione, scegliendo una delle due opzioni: GVU in presenza o GVU telematica. Gli studenti e le studentesse possono prenotarsi autonomamente a eventi di dipartimenti differenti, al fine di conoscere l'offerta formativa che è più in linea con le proprie aspirazioni e inclinazioni.

Giornate di Vita Universitaria - Portale dello Studente (uniroma3.it)

Open Day Magistrali 2024, secondo il seguente calendario.
Dall’8 aprile al 21 maggio 2024 sarà possibile partecipare agli incontri, che si terranno presso i Dipartimenti, per conoscere l’offerta formativa dei Corsi di Laurea Magistrale, l’offerta post lauream, le modalità di accesso, gli sbocchi occupazionali, le occasioni di studio all’estero, oltre che l’altissimo livello della ricerca scientifica, dei laboratori all’avanguardia, della didattica.
Per prenotazioni, programmi degli eventi e maggiori informazioni puoi consultare la seguente pagina.