roma tre

Il Dipartimento di Ingegneria Civile, Informatica e delle Tecnologie Aeronautiche (DICITA) organizza eventi che prevedono la possibilità di visitare i laboratori e le strutture con lo scopo di sostenere gli studenti e le studentesse delle scuole secondarie di secondo grado nella scelta consapevole del proprio percorso di studi.

Si avanza l'invito a partecipare alle Giornate di Orientamento che si terranno nelle seguenti date:

Per prenotarsi alle giornate in presenza è obbligatoria la registrazione. Gli incontri permetteranno ai diplomandi di acquisire informazioni sull’Offerta Formativa e sui servizi messi a loro disposizione dall’Ateneo, oltra alla possibilità di assistere a lezioni, cimentarsi in attività di laboratorio o visitare le varie strutture Didattiche.Per la Giornata di Orientamento è necessaria la prenotazione da parte degli studenti interessati. E’ possibile effettuare la prenotazione sul sito del Dipartimento al link Giornate di orientamento - Dipartimento di Ingegneria Civile, Informatica e delle Tecnologie Aeronautiche (uniroma3.it)