Progetti PON

pon

Il Programma Operativo Nazionale (PON) del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, intitolato “Per la Scuola - competenze e ambienti per l’apprendimento”, finanziato dai Fondi Strutturali Europei contiene le priorità strategiche del settore istruzione e ha una durata settennale, dal 2014 al 2020.

L’obiettivo del progetto è quello di consentire la dotazione di monitor digitali interattivi touch screen, che costituiscono oggi strumenti indispensabili per migliorare la qualità della didattica in classe e per utilizzare metodologie didattiche innovative e inclusive, nelle classi del primo e del secondo ciclo e nei CPIA, con priorità per le classi che siano attualmente ancora sprovviste di lavagne digitali, e di adeguare le attrezzature e gli strumenti in dotazione alle segreterie scolastiche per accelerare il processo di dematerializzazione e digitalizzazione amministrativa delle scuole.

2021.11.08_Lettera_disseminazione_PON.pdf.pades.pdf

AVVISO_SELEZIONE_personale_interno_per_la_gestione_organizzativa.pdf.pades.PDF

Determina a contrarre C.U.P I89J21004630006

Determina a contrarre C.U.P I89J21005340006

modello di domanda_partecipazione_PON per CS.DOCX

Incarico collaudatore

Incarico gestione amministrativa

Incarico gestione amministrativa contabile

reti locali

PON progetto: 13.1.1A-FESRPON-LA-2021-395

Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l' istruzione - Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) - REACT EU. Asse V Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”– Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole.

2021.11.08_Lettera_disseminazione_PON.pdf.pades.pdf

AVVISO_SELEZIONE_personale_interno_per_la_gestione_organizzativa.pdf.pades.PDF

Determina a contrarre C.U.P I89J21004630006

Determina a contrarre C.U.P I89J21005340006

modello di domanda_partecipazione_PON per CS.DOCX

Incarico collaudatore

Incarico gestione amministrativa

Incarico gestione amministrativa contabile

PON 2019/20 - La Voce di Ilaria

voce

Il PON sostiene direttamente il perseguimento di una crescita inclusiva, per lo sviluppo del pensiero logico e computazionale e della creatività digitale e delle competenze di “cittadinanza digitale”.