Nuovo sito

Il sito dell'Istituto ha cambiato veste grafica per migliorare l'accessibilità e la fruibilità da parte degli utenti. Il passaggio al nuovo sito è stato finanziato dall'Unione Europea nell'ambito del Programma Futura del PNRR.
La struttura dei menu del sito è la stessa, l'unica novità riguarda le circolari riservate: docenti, personale ATA, famiglie, studentesse e studenti potranno leggerle usando le credenziali del registro elettronico ClasseViva già in loro possesso. Si accede cliccando sull'icona dell'omino in alto a destra.
NB: i docenti non dovranno più usare l'account "docenti".

Al sito riservato per i docenti ed il personale della scuola si accederà sempre con le credenziali della mail scolastica andando nel menu Servizi > Personale scolastico > Riunioni collegiali, oppure cliccando sull'icona in alto a destra.

Per informazioni e assistenza è possibile scrivere al Team digitale teamdigitale@liceotitolucreziocaro.edu.it