Notte bianca delle scuole aperte

La nostra scuola aderisce all'evento promosso dal Comune di Roma La notte bianca delle scuole aperte.

Venerdì 24 maggio dalle ore 19:00 la scuola sarà aperta per accogliere studenti ed ex studenti, genitori e amici del Lucrezio. Di seguito il programma della serata che è realizzata in collaborazione con l'Associazione LucrEXiani - Ex studenti e amici del Lucrezio.

19:00 Spettacolo teatrale MITHOY realizzato dal laboratorio scolastico di teatro
(Ingresso gratuito ma è necessario prenotarsi ed essere provvisti del biglietto che si può richiedere scrivendo a progetti@liceotitolucreziocaro.edu.it)

20:15 Inaugurazione del Fondo Gatto della biblioteca "Paola Furia"
Il nuovo uovo fondo della biblioteca, che acquisirà il nome della famiglia che lo ha donato, la famiglia Gatto, è costituito da numerosi volumi di pregio tra cui anche una raccolta storica di quotidiani che vanno dalla fine dell’Ottocento agli anni Sessanta.

20:30 Aperitivo e musica

L'ingresso è gratuito per chi è in possesso del biglietto e per i soci dell'Associazione LucrEXiani altrimenti è richiesto il pagamento della quota associativa all'Associazione.

Ritorno al Lucrezio 2

Mythoi spettacolo 2024