Ingegneria Civile e Industriale - Sapienza

sapienza

FACOLTÀ' DI INGEGNERIA CIVILE E INDUSTRIALE
La Facoltà ha in programma un nuovo ciclo d'incontri di orientamento, dedicati agli studenti delle scuole superiori interessati all'Ingegneria Civile e Industriale.

È in programma l'iniziativa Smart MeetIng, una serie di appuntamenti, che si terranno in modalità mista (in presenza e online), presso Via Eudossiana 18 (Roma) tra il 17 e il 21 aprile, secondo la seguente programmazione:

calendario

Vedere le locandine allegate

Gli studenti, durante gli incontri, potranno conoscere alcuni giovani ingegneri, ascoltando le loro esperienze accademiche e le motivazioni che li hanno spinti a studiare ingegneria, una reale immagine della vita universitaria!

Gli alunni interessati possono iscriversi all'evento cliccando il seguente Link:

PRENOTA IL TUO POSTO IN PRESENZA

PRENOTA IL TUO POSTO ONLINE (su piattaforma ZOOM)

NOVITA'!

CORSO di LAUREA in Green Industrial Engineering for Sustainable Development

La laurea mira a inquadrare, con carattere multidisciplinare, le problematiche di sicurezza per la gestione, in ottica circolare, di processi e impianti, per la gestione dell’innovazione tecnologica e di processo.

Open days dal 12 al 14 luglio

Locandina Smart Meeting 2023 - REV2.pdf