Liceo Matematico

Liceo Classico e Linguistico Tito Lucrezio Caro

Il Liceo Matematico, è un "indirizzo" trasversale, ovvero possono partecipare studenti di ciascuno degli altri indirizzi.

Per maggiori dettagli:

Visualizza la pagina del Liceo Matematico

Come si fa

La scelta di questa opzione avviene a settembre, con le modalità che saranno pubblicate in questa pagina e nella home del sito.

Programma

Consiste in un'ora aggiuntiva settimanale fino al quarto anno e in due ore aggiuntive con cadenza bisettimanale per il quinto anno, oltre all'orario curriculare, consultabile alle pagine:

Orario

L'orario delle classi del Liceo Linguistico è in Didattica > Offerta formativa > Orario Lezioni e Corsi > Orario lezioni classi.

L'orario giornaliero, l'organizzazione delle classi e gli ingressi e le uscite sono in Didattica > Offerta formativa > Orario Lezioni e Corsi > Organizzazione aule e ingressi

rmpc420003@istruzione.it

Info

Dal terzo anno in poi le attività del Liceo matematico verranno certificate anche come ore di PCTO. In particolare saranno riconosciute 40 ore annuali per un totale di 120 ore nell’arco del triennio.

Si precisa che la partecipazione al progetto non prevede alcun onere economico da parte delle famiglie.