Credenziali mail scolastica classi prime

Si comunica che sono state inviati ai genitori/tutori/affidatari le credenziali per la mail scolastica delle studentesse e degli studenti.

La mail è stata inviata a uno solo dei genitori all'indirizzo email comunicato al momento dell'iscrizione. Se la comunicazione non è arrivata verificare anche nella casella spam/posta indesiderata.

La mail scolastica nome.cognome.s@liceotitolucreziocaro.edu.it è necessaria per comunicare con i docenti, per accedere a riunioni online e al materiale didattico dei docenti, per accedere ad aree riservate del sito, per creare e conservare documenti.

Le credenziali della mail scolastica NON sono le stesse del Registro elettronico Classeviva. Per informazioni e assistenza sulla mail scolastica è possibile scrivere a teamdigitale@liceotitolucreziocaro.edu.it mentre per il Registro elettronico si deve scrivere esclusivamente alla segreteria didattica rmpc420003@istruzione.it.