Biblioteca

Biblioteca Paola Furia

Tipologia

Biblioteca

Descrizione

La Biblioteca "Paola Furia", biblioteca del nostro Liceo intitolata alla professoressa Paola Furia che ha lavorato qui un po' di tempo fa, è un luogo perfetto per studiare in tranquillità, conoscere ragazzi di classi differenti, allargare i propri orizzonti culturali con la lettura. 

Si trova al piano terra di Via Venezuela, in un ambiente completamente ristrutturato, e mette a disposizione quasi diecimila volumi,  postazioni pc, stampanti e tanto altro. In biblioteca avrai la possibilità di svolgere ricerche, studiare e consultarti con altri studenti come te. 

Come ogni anno anche noi studenti terremo aperta la biblioteca dal lunedi al giovedi, dal termine delle lezioni fino alle 16:45, in base ai vari progetti o attività programmate. 

Quindi cosa aspetti, resta un pomeriggio in biblioteca e vedrai come studiare diventerà tutta un’altra storia!

Vi aspettiamo!

Fa parte di

Sede Via Venezuela 30

Dove si trova

Biblioteca

Modalità di accesso

La biblioteca è aperta tutte le mattine e l'accesso è libero.

Gli studenti che volessero accedere alla biblioteca possono prenotarsi tramite la mail prenota.bibliotecastudenti@liceotitolucreziocaro.edu.itoppure tramite il profilo Instagram Lucroteca.

Per altre informazioni scrivere a biblioteca@liceotitolucreziocaro.edu.it

Persone che gestiscono il luogo

Telefono struttura

06121125355

Email struttura

prenota.bibliotecastudenti@liceotitolucreziocaro.edu.it (prenotazione per gli studenti); biblioteca@liceotitolucreziocaro.edu.it

Info

La pagina delle attività della Biblioteca è in costruzione e sarà visibile cliccando sul pulsante qui in basso.

Attività Biblioteca

Tag pagina: Biblioteca