Orientamento post diploma

Acquisisci informazioni, vaglia le diverse offerte formative e scegli in modo consapevole.

Il triennio rappresenta il momento giusto per orientarsi sul proprio percorso post-diploma.

Il Liceo fornisce supporto agli studenti attraverso iniziative ed incontri che organizza in sede, pubblicizzate costantemente attraverso la pagina del sito dedicata all'Orientamento.

Visualizza la pagina Orientamento

Sede Via Venezuela 30

La pagina dell'orientamento è consultabile liberamente.

Le attività e gli incontri in sede sono invece dedicati agli studenti frequentanti il Liceo e sono generalmente su appuntamento, online oppure via mail, come sarà indicato di volta in volta nella pagina di riferimento.

Il servizio è dedicato a tutti gli studenti del triennio.

Per maggiori informazioni e per qualsiasi tipo di richiesta:

orientamento@liceotitolucreziocaro.edu.it

Siti esterni utili:

Per scegliere in modo consapevole ed informato il futuro formativo e professionale.