Studi all'estero

Domanda

Le domande per gli studi all'estero vanno presentate entro il 15 dicembre di ogni anno seguendo le indicazioni scritte qui.

Referente

Il referente per gli studi all'estero è la prof.sa Sica che può essere contattata all'indirizzo: sica@liceotitolucreziocaro.edu.it

Linee guida

Si comunicano alle famiglie degli alunni che desiderano recarsi a studiare all'estero per un anno/sei mesi/tre mesi le seguenti le azioni da intraprendere prima della partenza.

La compilazione dei moduli con i voti degli anni precedenti, richiesti dall'organizzazione per l'anno all'estero, è ad esclusiva cura dell'alunno.

Segreteria e referente non compileranno tali moduli. I moduli richiesti si trovano anche nella sezione Modulistica genitori/alunni.